Alternativ@Mente - a cura di Enrico Del Vescovo

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

La 53a Fiera delle Verità

E-mail Stampa PDF

Locandina 53a Fiera delle VeritàL'Associazione Primit - Programma per la RIforma Monetaria Italiana - in collaborazione con Alternativ@Mente, è lieta di segnalare lo svolgimento della 53a Fiera delle Verità, che si terrà a Frascati - presso le Scuderie Aldobrandini - in p.zza Marconi 6, venerdì 7 Gennaio 2011 con inizio alle ore 16.30.

L'incontro, gratuito e libero, avrà come temi portanti la moneta e il debito pubblico, la mancanza di sovranità monetaria, il problema del signoraggio.

La fiera delle Verità consiste in una conferenza gratuita ed aperta al pubblico, con dibattito finale.

Noi portiamo le nostre verità, le nostre convinzioni, le nostre idee, e invitiamo tutti a portare domande da fare, idee da proporre.

Il sistema bancario sta pian piano scoprendo le proprie carte: sono carte truccate e sta a tutti noi scoprire i problemi che le banche causano, i progetti che  portano avanti, rendendoci succubi e schiavi della moneta debito.

L'intento del Primit è quello di diffondere conoscenza e consapevolezza sulla moneta-debito e sul signoraggio, e sui VERI motivi della crisi attuale alla luce di quanto sopra esposto.

Il dibattito e le domande hanno come fine quello di coinvolgere i cittadini nel processo decisionale, di invitarli alla partecipazione alla vita civile ed istituzionale del Paese,  per arrivare a creare nuovi strumenti monetari di proprietà del popolo sovrano.

 

Una rivoluzione mai accaduta nel corso della storia dell’umanità.

 

E’ tempo di provarci.

 

Registrazione del Tribunale di Velletri n.29 del 22/12/2006